Sei qui: HomepageBando CommercioTempi e modalità di consegna

Tempi e modalità di consegna

Tempistiche, modalità e procedure di valutazione delle domande del Bando Commercio

La finestra temporale per la consegna e presentazione delle domande si apre il 4 marzo 2013 alle ore 12,00 e si chiude il 4 aprile 2013 alle ore 12,00 salvo proroghe che saranno comunicate per tempo.

Le modalità di consegna richiedo che il soggetto richiedente, uno dei soggetti beneficiari, sia in possesso di PEC e firma digitale per poter inviare e firma la propria domanda, inoltre tutti i preventivi allegati alla domanda devono essere anche in forma digitale e firmati a loro volta con firma digitale dai soggetti fornitori.

L'elenco dei progetti finanziabili sarà stilato, entro 120 gg circa dalla chiusura del bando, sulla base dell’ordine cronologico (data e ora) di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. A quel punto  sarà notificato l'elenco dei progetti finanziabili. A tal fine farà fede la ricevuta di trasmissione a mezzo PEC del modulo di presentazione domanda che riporta la data e l’ora di inoltro della PEC.

A parità di ordine cronologico per data e ora le richieste ammissibili verranno inserite nell’elenco dei progetti finanziabili sulla base del rispetto dei criteri sotto indicati, che sono posti in ordine di prevalenza dal primo all’ultimo:

  • Interventi realizzati nei centri storici
  • Imprese a prevalente gestione femminile
  • Progetto di Ecommerce
  • Progetto che contribuisce alla diffusione dell’innovazione tecnologica e dei sistemi di sicurezza
  • Progetto che contribuisce alla tutela dell’ambiente e delle risorse naturali


Per maggiori informazioni contatteci:

scheda contatti
Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



News dalla Regione

Sistema Puglia
    Go to top